NUOVO PUNTO VENDITA - BORGO N. PERANZONI, 69/A - VILLA POTENZA - MACERATA

Carancini Carni

Chi Siamo

Contatti

La macelleria di  Fabio nasce nel 1996 dall'entusiasmo di un giovane macellaio di 27 anni, tanto maturo e coraggioso da  assumersi la responsabilità di una attività in proprio. Si è buttato in questa lunga avventura che dura ormai da quasi 20 anni forte dell'esperienza precedente cominciata ad appena  14 anni, sostenuto dai propri familiari che non hanno mai nemmeno per un minuto dubitato di lui e pieno di debiti per un negozio appena allestito.

Quanta strada percorsa tra difficoltà e soddisfazioni....... Le tante ore di lavoro necessarie per mandare avanti il negozio, inizialmente tutto da solo, con  un  piccolo aiuto da parte di babbo Elmo, addetto alle salsicce e di Barbara, cassiera inesperta all'occorrenza, di fatto la fidanzata  del macellaio! Le mucche pazze, l'aviaria, il maiale alla diossina, la tensione continua per far quadrare i conti e per conquistare la fiducia della gente.

Il primo operaio, Alessandro che poi ha intrapreso un'attività tutta sua.

Il secondo collaboratore, Orietta, oggi amica più che dipendente e supporto indispensabile.

Una giovanissima apprendista, Federica, dolce, spontanea con tante cose da imparare che accoglie i clienti sempre con il sorriso sulle labbra.

Il rinnovo del locale qualche anno fa e di nuovo spese in un periodo di grave crisi, ma Fabio è sempre ottimista, guarda lontano e da buon commerciante mette in pratica il motto in cui  ha sempre creduto: “Il buon imprenditore è colui che nei momenti bui  si rinnova, dà una nuova immagine di sé e non si scoraggia facilmente”. Ha rischiato, ha investito di nuovo nel negozio, ha creduto in se stesso e nelle sue dipendenti ed oggi ha una bellissima e florida attività che gli consente di andare avanti. Certo  è difficile, ma nonostante le difficoltà che tutti i commercianti affrontano in un periodo come questo, Fabio è un vincente e la sua macelleria ne è un esempio: personale qualificato e competente, sempre disponibile, un locale giovane, accogliente,  con un asso nella manica, un macellaio  che fa il suo lavoro con passione ed entusiasmo.

copyright carancini carni 2014

carancini carni via manlio  zincone 1 62100 Macerata 0733 239312 - P.iva 01239070434